Schianto sulla Circonvallazione di Palermo, morto 32enne nella notte
La vittima, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, si sarebbe schiantata con la sua auto di grossa cilindrata
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
La vittima, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, si sarebbe schiantata con la sua auto di grossa cilindrata
Auto danneggiate per il forte vento che si è abbattuto sulla regione nella notte
Dal 28-30 novembre crollo delle temperature e neve a quote basse
Chiesto l'annullamento della sentenza che boccia la revisione del processo: "Manifesta illogicità"
Il ministro a Porta a Porta: "Se venisse in Italia dovremmo arrestarlo, ma non per una decisione politica"
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Navigazione Laghi sarà in prima linea per testimoniare il proprio sostegno al contrasto della violenza di genere e lo farà allestendo imbarcazioni e illuminando sedi di esercizio sui laghi Maggiore, di Garda e di Como.
Grazie alla Squadra nautica fluviale della Polizia di Stato per il prezioso lavoro di vigilanza
La Procura ha disposto il sequestro della salma. La vittima è Ignazio Polizzi di 77 anni
Il Pontefice: "L'attuale gestione genera un importante disavanzo". Allarme tra i dipendenti laici
L'avvocato Alessandro Russo all'Adnkronos: "Alla madre ha detto che è costretto a stare sempre in piedi, può stendersi solo mezz’ora al giorno, se vuole sedersi deve pagare". L'uomo, un attore porno, sarebbe stato arresto per contenuti social giudicati immorali
Cognetti (Foce), 'un oltraggio attendere 14 mesi per accedere a cure, servono nuovi modelli'
Tentativi di scontro fra i collettivi di sinistra e di destra. il Presidente della Commissione Università della Camera Federico Mollicone: "Non ci faremo intimidire dai nostalgici degli anni Settanta"
“Abbiamo fatto un esame approfondito e abbiamo visto che l'intelligenza artificiale per l'istruzione sarà un valido aiuto. Non può assolutamente annullare la presenza e la collaborazione del personale docente, ma è un grande supporto a tutta l'attività educativa e sicuramente a risolvere anche le problematiche dei singoli alunni, non solo dei diversamente abili, ma anche dei ragazzi che hanno dei tempi diversi di apprendimento”.
Scontri all'Università La Sapienza di Roma. Lancio di bottiglie e pietre fra i collettivi di sinistra e di destra. Colpito un vigilante al volto da una pietra, partita dal blocco dei ragazzi di sinistra. L'uomo, vistosamente sanguinante, è stato portato in ospedale.
Lancio di bottiglie e tentativi di scontro fuori dalla facoltà di Farmacologia della Sapienza di Roma fra i collettivi di sinistra e di destra. Questi ultimi, mentre cercavano di lasciare l’ateneo, sono stati bloccati in uno dei viali della città universitaria. Al momento la situazione è in stallo, con i collettivi di destra che chiedono l’allontanamento dei collettivi di sinistra per uscire dall’Università scortati dalle forze dell’ordine.
La Russia avrebbe usato un missile con migliaia di chilometri di gittata per colpire un obiettivo 'vicino'
Al convegno nazionale promosso da Foce: "Unica strada per ridurre il peso sociale ed economico delle malattie neurologiche"
Nel 1977 era stato condannato per concorso morale nell'omicidio a Milano del vicebrigadiere Antonio Custra
“Il clima di intimidazione e di violenza politica e democratica sta continuando. I nostri militanti impegnati nella campagna elettorale per il rinnovo del Senato accademico sono stati accerchiati mentre facevano attività elettorale e costretti a interrompere la campagna. Attivisti di estrema sinistra con i mano i caschi stanno rendendo impraticabile l’Università la Sapienza con la compiacenza e la tolleranza di troppi che preferiscono il silenzio. Ringraziamo il presidente della Federazione roman...