cerca CERCA
Martedì 26 Novembre 2024
Aggiornato: 11:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi, seconda notte tranquilla in ospedale: oggi nessun bollettino

Il presidente di Forza Italia ricoverato da venerdì scorso al San Raffaele di Milano per degli accertamenti programmati. Visita del fratello Paolo e della figlia Marina

Afp
Afp
11 giugno 2023 | 09.33
LETTURA: 1 minuti

Notte tranquilla per il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso all'ospedale San Raffaele di Milano per degli accertamenti programmati per la sua "patologia ematologica". Ieri a fare visita al Cav sono stati il fratello Paolo e la figlia Marina. A quanto si apprende, nessun bollettino medico è previsto per la giornata di oggi.

Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, è arrivato stamane all’ospedale per fare visita al leader di Forza Italia. Paolo Berlusconi è entrato nella struttura a bordo della sua auto, attraverso il passo carrabile di via Olgettina. Anche la figlia primogenita di Berlusconi, Marina, si è recata stamani al San Raffaele di Milano per far visita a suo padre. Come lo zio, anche la figlia del Cav è passata come d’abitudine dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto con i vetri oscurati senza rilasciare dichiarazioni.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza