cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bobo tv, Vieri divorzia da Adani e Cassano: l'annuncio

Su Twitch l'ex centravanti da solo in onda

Bobo Vieri
Bobo Vieri
03 novembre 2023 | 21.54
LETTURA: 1 minuti

Bobo Vieri divorzia nella Bobo tv da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. L'ex centravanti, sul popolarissimo canale Twitch, apre la trasmissione di stasera con un annuncio che semina il panico tra i follower. "Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla BoboTv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Faremo format nuovi, in cui vi renderò più partecipi", dice Vieri, da solo nella diretta streaming.

Nessuna traccia di Adani, Cassano e Ventola. Il quartetto si scioglie? Sembra proprio di sì. L'annuncio di Vieri spiazza i follower e gli abbonati, che si fiondano nella chat per chiedere spiegazioni. C'è chi ipotizza che l'assenza degli altri protagonisti sia limitata al programma del venerdì sera.

La discussione si accende tra le varie ipotesi e le considerazioni sul nuovo 'one man show'. "Nessuno degli altri sui social parla della diretta", nota più di qualche spettatore. "Bobo da solo non ce la fa a reggere la trasmissione", sentenza qualcuno, ma subito arriva la replica di chi la pensa in maniera diametralmente opposta: "E' un format che si è inventato lui su Instagram".

Vieri ignora le domande che arrivano a raffica nella chat. Tanti, tantissimi chiedono un chiarimento. Bobo rimane in onda per circa un'ora e mezza, parlando con tifosi di diverse squadre. "Ho già detto che sarò da solo alla BoboTv", ripete in chiusura. "Ringrazio Lele, Nicola, Antonio per il lavoro e la passione. Ci sarò solo io, stiamo preparando format nuovi e ci saranno tanti ospiti. Voglio parlare di più con voi -dice rivolgendosi ai follower-. Dite che volete parlare di calcio e che volete entrare in trasmissione, faremo un format in cui parlerò con voi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza