cerca CERCA
Sabato 23 Novembre 2024
Aggiornato: 00:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sinner divorzia da Piatti, separazione dopo 13 anni

Il tennista; "Dopo alcuni anni di successi insieme, io e il mio team abbiamo deciso di separarci"

Sinner divorzia da Piatti, separazione dopo 13 anni
16 febbraio 2022 | 18.58
LETTURA: 1 minuti

"Dopo alcuni anni di successi insieme, io e il mio team abbiamo deciso di separarci". Con queste parole Jannik Sinner ufficializza su Instagram la separazione dal team di Riccardo Piatti.

"Voglio ringraziare Riccardo, Dalibor, Claudio, Andrea, Cristian e Gaia per tutto quello che hanno fatto per me dagli inizi della mia carriera ad oggi -aggiunge il ventenne altoatesino, numero 10 del mondo-. Soprattutto Riccardo (Piatti, ndr), mi ha insegnato molte cose che rimarranno sempre parte del mio tennis. Abbiamo tanti ricordi speciali insieme, e guarderò indietro con affetto al tempo che abbiamo speso insieme“.

Sinner e Piatti lavoravano insieme da quando il tennista altoatesino aveva 13 anni. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo team di allenatori del tennista altoatesino che sarà composto da Simone Vagnozzi e dallo svedese Magnus Norman, ex numero due del mondo che ha portato lo svizzero Stan Wawrinka a vincere tre prove dello Slam: Australian Open 2014, Roland Garros 2015 e Us Open 2016.

"Sono grato di aver avuto l'opportunità di allenare un talento come Jannik e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Auguro tutto il meglio a Jannik per il proseguimento della sua carriera", dice Piatti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza