Per i fan si tratta di una frecciatina su un video diventato virale su TikTok
Samuele Bersani contro i trapper. "Mi hanno girato un video, dove a uno di questi semidei contemporanei della rima 'cantata' si stacca l'autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera...", scrive il cantautore su Instagram. Il post alimenta la discussione tra chi condivide il giudizio e chi, invece, dissente dal verdetto. Secondo alcuni fan il giudizio del cantautore romagnolo che si scaglia contro i trapper sarebbe destinato in particolare a Sfera Ebbasta.
Su TikTok, infatti, era diventato virale un video, dove il cantante aveva avuto qualche piccolo problema sul palco, durante un live, proprio a causa di un autotune mal funzionante. A Bersani arrivano anche risposte piccate, che inducono il cantautore a pubblicare un nuovo post: "Non basterebbe invece tutto l'autotune del mondo per correggere la mancanza d'ironia che c'è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità".
Sfera Ebbasta risponde? Non direttamente, a giudicare dall'attività social del trapper. Su Twitter, però, compare un messaggio che potrebbe essere collegato alla 'diatriba': "Quando il culo brucia spesso la bocca sparla , cit della settimana".