La sfortuna per molti è solo una credenza popolare, un modo per giustificare gli imprevisti o le giornate storte che di tanto in tanto possono venirci a trovare: per altri la sfortuna è una vera compagna di viaggio, una sorta di fedele amica pronta a metterci lo zampino ogni volta che può. rovinando i vostri piani e scatenando in voi emozioni contrastanti (dalla rabbia alla delusione).
Ma perché la sfortuna continua a perseguitarci? La risposta potrebbe sorprendervi: ad attirare gli eventi nefasti potrebbe essere proprio il vostro segno zodiacale, marchio di fabbrica al quale non potrete sottrarvi purtroppo.
Ma quali sono i segni zodiacali più sfortunati dello zodiaco? Vediamoli insieme.
VERGINE
E' il segno più sfortunato di tutto lo zodiaco: la sua ossessione nel tenere il mondo intero sotto controllo (agenda, impegni, lavoro, famiglia, amore, amici...) comporta che ogni imprevisto possa trasformarsi in una vera e propria catastrofe, generando una serie di "sfortune" (o presunte tali) capaci di mandarlo letteralmente in tilt e scatenando un'effetto domino su tutta la sua giornata.
CANCRO
Lo sappiamo amici del cancro, la depressione è una delle vostre compagne di viaggio preferite purtroppo: questo atteggiamento attira inevitabilmente situazioni negative, sopratutto per l'approccio poco grintoso e costruttivo a tutto ciò che vi accade. In questo modo la fortuna non verrà mai a trovarvi, lasciando spazio ad eventi spiacevole che potreste confondere per sfortuna
ACQUARIO
Questo segno è uno dei più fluidi: la sua capacità di adattarsi a qualsiasi circostanza può trasformasi in alcuni casi in vero e proprio problema. La vostra impazienza è la miglior calamita per la sfortuna: accelerare i tempi, voler tutto e subito senza badare alle potenziali conseguenze, rischia di attirare contrattempi e "sfortune".