![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
Alla luce delle sfide poste - anche sul fronte della comunicazione - dalla fusione che ha dato vita a Stellantis, nella struttura italiana - guidata dal Country Manager Santo Ficili - è stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication. Responsabile della nuova struttura è Claudio D’Amico.
Alla luce delle sfide poste - anche sul fronte della comunicazione - dalla fusione che ha dato vita a Stellantis, nella struttura italiana - guidata dal Country Manager Santo Ficili - è stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi.
Responsabile della nuova struttura è Claudio D’Amico, che nella nuova organizzazione mantiene la gestione diretta del Corporate e del Manufacturing, mentre i PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Conferme e novità per i Pr dei Brand con la conferma per Citroën di Elena Fumagalli mentre Fiat e Abarth sono affidati a Marco Freschi, a Jeep va Andrea Gualano mentre la comunicazione Opel resta a Stefano Virgilio, Peugeot continuerà a essere seguito da Giulio Marc D’Alberton mentre Giorgio Contu seguirà i Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia).
Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo mentre le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli. A guidare gli Eventi sarà l’Events Manager Emiliano Usai.