Si prevede che la principessa farà da madrina alla cerimonia e sarà probabilmente affiancata dal marito, dai figli e da altri membri della famiglia reale
La principessa del Galles sta lavorando per la sua annuale cerimonia di canti natalizi, uno degli appuntamenti più importanti del calendario reale. Kate Middleton è stata menzionata nel registro degli impegni ufficiali, dopo aver tenuto ieri una riunione al Castello di Windsor sull'evento con gli assistenti e i membri della sua Royal Foundation.
È la quarta volta che la moglie di William prende parte a un impegno pubblico da quando è cominciato il suo percorso contro il cancro all'inizio di quest'anno. La settimana scorsa aveva partecipato a 'Shaping Us', iniziativa che aveva lanciato lo scorso anno e che aveva descritto come il "lavoro della sua vita", incentrata sul sostegno allo sviluppo nei primi cinque anni cruciali della vita di un bambino.
La cerimonia per i canti natalizi si terrà presso l'Abbazia di Westminster per il quarto anno consecutivo e sarà trasmessa sulla rete televiva britannica Itv la vigilia di Natale. Si prevede che la principessa farà da madrina alla cerimonia e sarà probabilmente affiancata dal marito, dai figli e da altri membri della famiglia reale.