A confronto magistrati e investigatori. Ancora in corso gli accertamenti medico-legali sul corpo del bambino, impossibile per ora fissare la data dei funerali
"Ricorreremo al Tribunale del Riesame. Questa è la prossima mossa della difesa". Lo ha annunciato l'avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di aver ucciso il figlio il 29 novembre scorso nel ragusano.
"La mia assistita ha già espresso la volontà di assistere ai funerali del figlio, ma è una cosa che ancora dobbiamo valutare, al momento non ho presentato alcuna richiesta di autorizzazione" ha spiegato il legale.
Veronica Panarello ha ricevuto le prime visite in carcere. Prima quella del parlamentare nazionale catanese di Scelta Civica, Andrea Vecchio, e stamane il papà della donna ha portato alla figlia un borsone con vestiti e ricambi.
Intanto è in corso a Ragusa un vertice tra magistrati e investigatori per un ulteriore punto della situazione sulle indagini. Mentre non si sono ancora conclusi gli accertamenti medico-legali sul corpo del bambino. Non c'è ancora la data su quando la salma sarà restituita alla famiglia e neppure quella dei funerali. La Procura infatti, con l'autopsia ancora in corso, non ha firmato il nulla osta per il rilascio.