cerca CERCA
Domenica 21 Luglio 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente Roma, scontro tra Smart e Lamborghini: muore bimbo di 5 anni

E' successo tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto in zona Casalpalocco. Ferite la sorella di 4 anni e la madre. A bordo della Lamborghini 5 ventenni, forse giravano video

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)
14 giugno 2023 | 19.11
LETTURA: 1 minuti

Grave incidente stradale tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto in zona Casalpalocco, a Roma. Un bambino di 5 anni è morto nello scontro tra la Smart Forfour sulla quale viaggiava e una Lamborghini. Il piccolo è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato all'ospedale Grassi di Ostia dove poi è deceduto. Ferite, a quanto si apprende, la sorella di 4 anni e la madre, trasportate in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale.

Secondo quanto ricostruito, il piccolo viaggiava sulla Smart insieme alla madre di 29 anni e alla sorellina di 4, che sono state trasportate in codice rosso all'ospedale S. Eugenio. A bordo della Lamborghini erano presenti cinque persone, quattro ragazzi e una ragazza, tutti ventenni, trasportati per accertamenti in diversi ospedali. Al momento non risultano in gravi condizioni.

Si indaga sulla dinamica del tragico incidente. Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio degli investigatori: a quanto si apprende si faranno accertamenti sulla velocità e si cercherà anche di capire se l'incidente possa essere stato causato da una distrazione alla guida per via dell'uso di telefonini o per girare dei video sui social.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza