Attacco all'Iran, Arabia Saudita condanna senza citare Israele: cosa c'è dietro?
È disegno preciso di Riad il non schierarsi apertamente?
È disegno preciso di Riad il non schierarsi apertamente?
Nella notte la rappresaglia israeliana in risposta all'attacco iraniano del primo ottobre: "Colpiti siti di produzione missili". Teheran minimizza: "Attacco ha causato danni limitati, è guerra psicologica del nemico. Uccisi due soldati iraniani". Usa: "Ora stop a scontro diretto, l'Iran non risponda"
Biden: "Tanti innocenti uccisi a Gaza, basta". Onu: "Uno dei momenti più bui del nord di Gaza, crimini atroci"
Raid su Khan Younis, media: "38 morti, 14 sono minorenni. Tre giornalisti morti nel Libano orientale, ira Beirut: "Crimine di guerra". Ucciso capo delle forze di elite di Hezbollah
Capo del Mossad domenica a Doha incontra capo della Cia e premier del Qatar
La rivelazione di una fonte degli 007 britannici al The Times. Nyt: "Teheran si prepara a guerra, ma vuole evitarla"
Blinken incontra Mbs: "Porre fine a guerra a Gaza". Missili su Tel Aviv e razzi verso Haifa. Consiglio Difesa: "Fondamentale presenza Unifil, inaccettabili attacchi Israele"
L'annuncio delle Idf: "Con lui ucciso a Beirut anche il comandante del quartier generale dell'intelligence di Hezbollah"
La proposta di Tajani al vertice di Pescara: una conferenza per ricostruire Gaza. L'Italia stanzia altri 25 milioni di euro di aiuti
Yuval Bitton in un'intervista all'Adnkronos: "E' stato ucciso da un soldato israeliano. Senza di lui è possibile accordo e dialogo con Hamas"