cerca CERCA
Martedì 25 Febbraio 2025
Aggiornato: 20:31
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Games

Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025: nessun italiano tra i vincitori

A Londra, oltre 5.500 giocatori si sono sfidati in tre giorni di competizioni. Annunciata una nuova docuserie e aperte le iscrizioni per i Mondiali di Anaheim

Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025: nessun italiano tra i vincitori
25 febbraio 2025 | 18.19
LETTURA: 1 minuti

Si sono conclusi a Londra i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025, tre giorni di competizioni che hanno visto sfidarsi oltre 5.500 giocatori provenienti da tutto il mondo. L'evento ha incoronato i vincitori nelle diverse categorie: Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon GO e Pokémon UNITE. Sfortunatamente non ci sono italiani tra i vincitori.

euic 2025 10

Durante la cerimonia di chiusura, The Pokémon Company International ha annunciato l'arrivo di "Verso i Mondiali - Videogiochi Pokémon", una nuova docuserie che seguirà le storie di successo e le aspirazioni dei concorrenti dei videogiochi Pokémon. La serie, composta da tre episodi, sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon a partire dal 7 marzo 2025. Ecco il trailer della docuserie:

È stato inoltre svelato un nuovo trailer per i Campionati Mondiali Pokémon 2025, che si terranno ad Anaheim, in California, dal 15 al 17 agosto 2025. Il trailer ha mostrato le illustrazioni speciali realizzate per l'evento, con Pikachu, Jigglypuff e Machamp in viaggio verso la California. A partire da marzo 2025, sarà possibile iscriversi alla lista degli interessati a partecipare come spettatori, accedendo al sito worlds.pokemon.com/it-it.

Maggiori dettagli sull'evento e sulle iscrizioni alla lista degli interessati saranno condivisi in seguito. Per informazioni sui campionati Pokémon, come regole, sedi, date, orari e premi, è possibile visitare la pagina Play! Pokémon.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza