cerca CERCA
Sabato 22 Febbraio 2025
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Champions League, sorteggio ottavi: orario, possibili avversarie Inter e dove vederlo in tv

I nerazzurri sono l'unica squadra italiana rimasta nella competizione dopo le eliminazioni di Milan, Atalanta e Juve

Lautaro Martinez - Ipa/Fotogramma
Lautaro Martinez - Ipa/Fotogramma
21 febbraio 2025 | 07.48
LETTURA: 1 minuti

Dopo la delusione playoff, con Atalanta, Milan e Juventus eliminate, le speranze italiane in Champions League sono riposte sull'Inter. I nerazzurri, che hanno chiuso al quarto posto la prima fase del torneo volando direttamente agli ottavi di finale, sono l'unica squadra di Serie A rimasta nella massima competizione europea. E oggi, venerdì 21 febbraio, scopriranno chi sarà il proprio avversario nel prossimo turno con il sorteggio degli ottavi.

Sorteggio Champions League, orario e possibili avversarie dell'Inter

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League andrà in scena oggi, venerdì 21 febbraio, alle ore 12 a Nyon, in Svizzera. L'Inter potrà sfidare due squadre: il Feyenoord, che ha eliminato il Milan ai playoff, oppure il Psv Eindhoven, mattatore della Juventus. In ogni caso sarà quindi un club olandese ad affrontare i nerazzurri di Inzaghi, che voleranno in trasferta per la gara d'andata, in programma il 4 o 5 marzo, mentre giocheranno il ritorno a San Siro una settimana dopo, tra l'11 e il 12.

Sorteggio Champions League, dove vederlo in tv

Il sorteggio degli ottavi di Champions League sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), sui canali Sky Sport e Prime Video con la possibilità di seguirlo anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza