cerca CERCA
Martedì 11 Febbraio 2025
Aggiornato: 05:09
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Ibrahimovic contro gli arbitri: "Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all'Aia"

Il senior advisor di RedBird ha commentato i diversi episodi Var della partita di campionato contro l'Empoli

Zlatan Ibrahimovic - Fotogramma/IPA
Zlatan Ibrahimovic - Fotogramma/IPA
10 febbraio 2025 | 19.01
LETTURA: 1 minuti

Zlatan Ibrahimovic non ci sta e torna sugli episodi arbitrali dell’ultimo weekend. "Quando giochiamo, chiedo sempre ai giocatori di essere corretti. Ho detto a Pairetto che chiedo solo rispetto per il Milan e per i nostri giocatori". Il senior advisor di RedBird ha parlato così durante la conferenza di presentazione di Joao Felix, tornando sulle decisioni del direttore di gara nella partita di campionato tra i rossoneri e l'Empoli.

Ibrahimovic: "Rispetto per il Milan"

"Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che i nostri giocatori non abbiano reagito in maniera più forte al fallo su Walker. Fosse andata male, sarebbe potuto restare fuori un anno" ha spiegato Ibra, tornando in seguito sull'espulsione per doppio giallo di Tomori. "È conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettera all'Aia perché non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati uno in meno, mentre dovevano essere loro in dieci per il fallo su Walker".

In chiusura, lo svedese ha ribadito il concetto:"Walker arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza