
L'attaccante si è infortunato contro il Napoli
Lazio e fantallenatori in ansia per le condizioni di Castellanos. L'attaccante ha rimediato un infortunio muscolare durante il primo tempo del match contro il Napoli.
Le prime indiscrezioni sull'infortunio di Castellanos sono tutt'altro che positive: il Taty rischia almeno un mese di stop. Oggi gli esami strumentali faranno chiarezza, ma il mondo Lazio incrocia le dita per un nulla di grave.
Tuttavia, il timore di una lesione muscolare di secondo grado è fondato. L'argentino salterà sicuramente la trasferta di Firenze e la gara di Coppa Italia contro l'Inter. Se venisse evidenziato, poi, un semplice stiramento, Castellanos starebbe fermo soltanto 15-20 giorni. Il rischio è quello di rivederlo direttamente dopo la sosta di marzo.
Nonostante la rete contro il Napoli, anche Dia è da valutare giorno dopo giorno. L'ex Salernitana fa i conti con una caviglia malconcia e dovrà rimettersi in piedi quanto prima. Intanto Baroni è al vaglio di una soluzione di emergenza: Pedro falso nueve potrebbe essere un'ipotesi da non scartare.
Fantacalcio.it per Adnkronos