cerca CERCA
Martedì 12 Novembre 2024
Aggiornato: 21:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

De Rossi esonerato dalla Roma, la profezia di Totti

L'ex Capitano giallorosso in un'intervista dell'11 settembre scorso: "Daniele parafulmine, rischia di fare la fine di Mourinho"

Francesco Totti - Fotogramma
Francesco Totti - Fotogramma
18 settembre 2024 | 10.01
LETTURA: 1 minuti

Daniele De Rossi esonerato a sorpresa dalla Roma. L’allenatore è stato licenziato dalla società giallorossa con una decisione a dire poco inaspettata. Un fulmine a ciel sereno per tutti o quasi. In realtà, qualcuno aveva delineato lo scenario qualche giorno fa: Francesco Totti.

"Daniele è il parafulmine e chi ci rimette è lui. Fortunatamente è uno che conosce tutto e tutti. Rischia di diventare il nuovo Mourinho? Certamente, anche se in questo momento è l'unico che può fare l'allenatore a Roma", aveva infatti spiegato l'ex Capitano giallorosso l'11 settembre scorso al Messaggero.

"Ma torniamo al solito discorso, se c'è la società forte che esce allo scoperto e parla chiaro sugli obiettivi, allora è tutto tranquillo. In questo modo la piazza sa tutto. Invece ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele", le parole dell'ex numero 10.

"È quello che è accaduto a Mourinho, perché José ci metteva la faccia. Però nessuno lo aiutava, nessuno parlava. Dopo è dura eh, mettersi contro sei milioni di persone. E' dura, perché puoi essere chi vuoi, se non porti risultati, diventi il capro espiatorio. Ma Daniele ne è consapevole", aggiungeva Totti. Oggi, quindi, l'esonero del tecnico giallorosso.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza