cerca CERCA
Venerdì 15 Novembre 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo, effetto fuori sync per Lazza: cosa è successo

L'esibizione anima le chat dei gruppi d'ascolto e i commenti sui social per l'effetto fuori sincrono delle labbra. Il post di scuse sui social

Lazza a Sanremo 2024 - Fotogramma /Ipa
Lazza a Sanremo 2024 - Fotogramma /Ipa
06 febbraio 2024 | 23.41
LETTURA: 1 minuti

L'esibizione di Lazza, in collegamento con Sanremo 2024 dal palco Suzuki di Piazza Colombo sulle note di 'Cenere' (il pezzo con cui si è classificato secondo al festival lo scorso anno), anima le chat dei gruppi d'ascolto e i commenti sui social per l'effetto fuori sincrono delle labbra rispetto all'arrivo del suono. Probabilmente però è solo un ritardo del segnale video dalla piazza, perché il cantante ha i monitor nelle orecchie e incita il pubblico a cantare con lui.

Le scuse di Lazza sui social

Dopo i commenti social sulla sua performance sul palco dell'Arena Suzuki, con qualcosa di strano che dava l'effetto del playback, Lazza si scusa. Il cantante ha postato un commento nelle sue stories su Instagram in cui parla dell'accaduto. "Mi spiace non aver potuto performare come al solito - scrive Lazza - ma ci sono stati problemi tecnici che me lo hanno impedito". Nella storia successiva, il cantante di 'Cenere' posta una foto dell'esibizione: "Qui andava tutto", scrive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza