cerca CERCA
Lunedì 07 Aprile 2025
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Patrizia Pellegrino: "Valeria Marini? Mi accusa di comprare i follower, ma lei è la prima a farlo"

La showgirl, protagonista di 'Ne vedremo delle belle', ha replicato alle accuse nel salotto di Caterina Balivo

Valeria Marini e Patrizia Pellegrino - Fotogramma/IPA
Valeria Marini e Patrizia Pellegrino - Fotogramma/IPA
07 aprile 2025 | 18.09
LETTURA: 2 minuti

Continua lo scontro tra Patrizia Pellegrino e Valeria Marini. Tra le due showgirl, protagoniste di 'Ne vedremo delle belle', il nuovo show di Carlo Conti in onda su Rai 1, non scorre buon sangue e Patrizia Pellegrino, ospite a 'La volta buona', ha voluto difendersi dalle accuse mosse dalla collega.

Cosa ha detto Patrizia

Nel corso della puntata di Domenica In , andata in onda ieri domenica 6 aprile, Valeria Marini ha detto che la showgirl con cui va meno d'accordo nello show di Rai 1 è proprio Patrizia Pellegrino. Quest'ultima è stata ospite oggi, lunedì 7 aprile, da Caterina Balivo a 'La volta buona' e ha detto di non sentire la competizione con la showgirl: "Ha iniziato lei a dire che voleva tirarmi cose in testa. Io mi metto sempre in gioco, mi voglio divertire e far divertire", ha detto.

Il costumista Giovanni Ciacci, ospite nel salotto di Caterina Balivo, ha chiesto a Patrizia se l'accusa di Valeria Marini fosse vera. La showgirl, infatti, avrebbe puntato il dito contro Patrizia accusandola di comprare i follower su Instagram. La Pellegrino ha così replicato: "È lei che ha tanti follower finti, non so perché viene ad accusare me. Forse mi arrivano tante richieste dall'India perché faccio bene la danza del ventre", ha concluso ironica.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza