cerca CERCA
Venerdì 04 Ottobre 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jovanotti operato al femore: "Da oggi torno in piedi"

"L'intervento mi permette di iniziare il viaggio verso il recupero"

Jovanotti, foto dal suo profilo Instagram ufficiale
Jovanotti, foto dal suo profilo Instagram ufficiale
16 gennaio 2024 | 18.52
LETTURA: 1 minuti

Jovanotti è stato operato al femore a Milano, un intervento che gli consente di iniziare "il viaggio verso il recupero". Lo racconta lo stesso cantante in un post su Instagram nel quale fa sapere ai suoi fan che "oggi dopo 6 mesi dalla caduta sono stato operato per ricostruire il femore che non era allineato correttamente" perché "nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente".

Ritratto in una fotografia scattata nell'ospedale meneghino Jovanotti, che appare sorridente ma provato, parla di "otto ore di intervento" spiegando che "da oggi, un passo alla volta, torno in piedi e poi da voi. Ci tengo a ringraziare moltissimo il prof. Guido Grappiolo e il suo team all’Humanitas di Milano (Rozzano per la precisione) dove sono stato operato e dove mi trovo adesso e per i giorni che serviranno. Poi vi racconto. Per me è un bel giorno e a tutti voi che in questi mesi mi avete chiesto notizie e comunicato il vostro affetto. Grazie!".

"Da oggi stesso - conclude Jovanotti - riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni. Intanto scrivo canzoni. Un abbraccio!".

I commenti social dei colleghi

"Vai Lore, ti aspettiamo", gli scrive sempre su X Cesare Cremonini. "Forza Lorenzo" è il messaggio con tanti cuori di Mara Venier, mentre Roberto Bolle sceglie di mandargliene uno solo con l'emoticon. Tanti, tantissimi i 'Mi piace' tra cui fa capolino anche quello di Fedez.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza