Deloitte inaugura nuova sede a Roma, 1000 nuove assunzioni previste in prossimi 3 anni
La nuova location sarà il punto di riferimento per le oltre 2.600 persone di Deloitte operative sulla capitale
La nuova location sarà il punto di riferimento per le oltre 2.600 persone di Deloitte operative sulla capitale
Inaugurata sede in via Vittorio Veneto, previste 1000 nuove assunzioni nei prossimi 3 anni
L’arcivescovo all’inaugurazione in via Vittorio Veneto, ‘dipendenti giovani speranza per futuro della città e del Paese’.
''Il rilancio turistico della Capitale piace agli investitori internazionali che puntano su Roma. Dopo i grandi marchi del lusso che hanno incoronato la Città Eterna la più desiderata al mondo per l’apertura delle loro strutture alberghiere, adesso tocca alla multinazionale Deloitte. La società leader per consulenza e servizi professionali ha inaugurato la nuova sede in uno dei luoghi più iconici della nostra città, conosciuti e amati dai turisti di tutto il mondo. E contribuirà con i suoi oltre ...
“Dal punto di vista imprenditoriale è una grande ricchezza per la città di Roma e non solo. Sapere anche che i dipendenti di Deloitte che prendono posto in questa nuova sede, sono una generazione di giovani lascia ben sperare per quello che sarà il progresso e il futuro della città e del Paese”. Lo ha detto Monsignor Rino Fisichella all’inaugurazione della nuova sede di Deloitte, martedì 16 gennaio a Roma, in via Vittorio Veneto 89.
Intervenuto martedì 16 gennaio all’inaugurazione della nuova sede di Deloitte a Roma, in via Vittorio Veneto 89, il presidente del Coni Giovanni Malagò risponde al cronista che chiede numi sulla mancanza di nuovi stadi per gli europei: “Siamo all’inaugurazione di una sede ristrutturata internamente. Essendo gli stadi impianti outdoor sono sottoposti ai vincoli imposti dal nostro Paese”.
“Un'azienda multinazionale come Deloitte che apre le porte a oltre 2000 dipendenti è un elemento che darà ulteriore spinta economica alla via. Tante nuove attività commerciali seguiranno questo innesto economico di grande professionalità”. Lo ha detto Alessandro Onorato assessore al turismo, grandi eventi, sport e moda di Roma Capitale, martedì 16 gennaio, all’inaugurazione della nuova sede romana di Deloitte in via Vittorio Veneto 89.