Troppo smog, Consulcesi lancia azione legale collettiva 'Aria Pulita'

Tortorella, 'presa di coscienza dei cittadini per trovare soluzione'
Tortorella, 'presa di coscienza dei cittadini per trovare soluzione'
Cresce mortalità per malattie cardiovascolari e respiratorie
Per il vicepresidente della Società italiana di medicina ambientale: "Valori attuali non protettivi in termini di esposizione sia a medio che a lungo termine"
Così Alessandro Miani presidente della Società italiana di medicina ambientale parlando del Mitigation act proposto a margine dell'evento 'Liberi di respirare' organizzato da Consulcesi Group
Consulcesi Group in vista della Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno, ha organizzato l’evento ‘Liberi di Respirare’, dove la Società Italiana di Medicina Ambientale ha posto l’accento sulla situazione dell’aria in Italia e in Europa. Presenti all’incontro illustri personalità del settore.
Il prossimo 5 giugno sarà la Giornata Mondiale dedicata all’ambiente. Consulcesi Group ha organizzato l’evento “Liberi di Respirare” tenutosi il 30 maggio a Roma, il cui tema centrale è stata la qualità dell’aria che italiani ed europei respirano ogni giorno. A margine dell’incontro è intervenuto Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi.
“Liberi di Respirare” è il nome dell’evento dedicato alle tematiche sulla qualità dell’aria in Italia e in Europa organizzato da Consulcesi group in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente del prossimo 5 giugno. Presente all’incontro anche David Korn, dirigente medico Pronto Soccorso Pediatrico e Responsabile dei progetti di Digital Health, Policlinico Universitario A. Gemelli Irccs.
In occasione dell’incontro “Liberi di Respirare” organizzato da Consulcesi Group in vista della Giornata mondiale dell’ambiente del 5 giugno, dove la Società italiana di medicina ambientale ha posto l’accento sulle tematiche legate alla qualità dell’aria, è intervenuto Marco Tortorella, avvocato della Società Consulcesi.
“Liberi di Respirare” è il nome dell’evento dedicato alle tematiche sulla qualità dell’aria in Italia e in Europa organizzato da Consulcesi group in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente del prossimo 5 giugno. Presente all’incontro anche David Korn, dirigente medico Pronto soccorso pediatrico e responsabile dei progetti di Digital Health del Policlinico universitario A. Gemelli Irccs.
Martedì 30 giugno a Roma, Consulcesi Group in vista della Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno, ha organizzato l’evento ‘Liberi di Respirare’, dove la Società Italiana di Medicina Ambientale ha posto l’accento sulla situazione dell’aria in Italia e in Europa. A margine è intervenuto Prisco Piscitelli, epidemiologo e vicepresidente Società Italiana di Medicina Ambientale, commentando i dati sulla qualità dell’aria.
Consulcesi Group in vista della Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno, ha organizzato, martedì 30 maggio a Roma, l’evento ‘Liberi di Respirare’, dove la Società Italiana di Medicina Ambientale ha posto l’accento sulle tematiche legate alla qualità dell’aria respirata da italiani ed europei. A margine ha parlato il presidente Società Italiana di Medicina Ambientale Alessandro Miani.