Il capogruppo di Forza Italia al Senato nella dichiarazione di voto sulla fiducia alla Manovra: "Quelli che non pagano le tasse le stanno pagando"
"Quelli che non pagano le tasse le stanno pagando, prima o poi anche l'hotel Plaza verserà quei 29 milioni che pare debba allo Stato italiano di cui ho letto sui giornali". Lo ha affermato il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, nella dichiarazione di voto sulla fiducia posta dal Governo sulla legge di Bilancio. Il riferimento di Gasparri è alla notizia pubblicata giorni fa da Open sull'ammontare del debito che la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino - proprietaria dell'hotel a Roma -, avrebbe con il fisco.
"Con convinzione e con orgoglio votiamo a favore di questa manovra, a favore del Governo Meloni di centrodestra, votiamo la fiducia ad un Governo che è un esempio di stabilità, di serietà, invidiato in Italia e nel mondo", ha detto ancora Gasparri.
Poi la stoccata: "Faccio gli auguri al nuovo presidente dell'Anci: appena Manfredi si abituerà al nuovo ruolo scoprirà che non è stato applicato il turn over agli Enti locali. Caro Manfredi, chiedi scusa e non pubblicare le veline che ti scrivono i funzionari di partito sul giornale di riferimento", ha detto.