cerca CERCA
Martedì 28 Gennaio 2025
Aggiornato: 01:02
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS
segno zodiacale

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Toro

VEDI TUTTI I SEGNI
27 Gennaio - 02 Febbraio
Lunedì
La Luna favorevole vi porta a vivere delle belle emozioni. In questo inizio settimana potrebbe ripresentarsi una persona che è stata molto importante nella vostra vita. Sul lavoro approfittate della presenza positiva, ancora per qualche settimana, di Giove .
Martedì
La Luna  è a vostro favore. Probabilmente arriveranno delle novità  che riguardano i sentimenti. Anche sul lavoro il momento sembra essere abbastanza positivo, Giove vi sostiene e potrebbe portarvi dei vantaggi.
Mercoledì
Settimana positiva in amore Luna e Marte sono nel segno e portano grandi passioni. Per quanto riguarda il lavoro potrebbe arrivare la notizia per un cambiamento, prima di decidere riflettete bene e chiedete consiglio.
Giovedì
La giornata risulterà abbastanza confusa e agitata per questo vi ritroverete disorientati su tutti i fronti. Qualcuno si sta approfittando di voi. L'oroscopo consiglia: aspettatevi meno dagli altri e siate più sicuri di voi stessi.
Venerdì
Luna e Marte sono positivi e consentono un buon dine settimana. Anche se non tutti i problemi saranno risolti, verranno, comunque, superati con facilità! In amore può insorgere qualche dubbio, l'importante è mantenere la calma!
Sabato - Domenica
Pur se Venere è in buon aspetto, la Luna dissonante, potrebbe crearvi qualche piccola difficoltà nel rapporto di coppia. Sul lavoro, fate in modo di essere concentrati e scrupolosi anche sulla cose più semplici.

La giornata inizierà con qualche difficoltà per poi trovare miglioramento nel pomeriggio. Spesso vi sentite incompresi e questo vi porta delle reazioni troppo dure. La ragione non è mai sempre da una parte, iniziate a convincervi che anche voi avete le vostre colpe. Sul lavoro fate tesoro dei consigli di qualcuno.

Oroscopo del giorno è un servizio a cura di SoloDonna.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
News e curiosità sull'oroscopo


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza
pop rel close