cerca CERCA
Domenica 26 Gennaio 2025
Aggiornato: 07:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

News to go

Cinque edizioni al giorno con il focus sulle principali notizie del momento

Von der Leyen a Davos:
video
News to go

Von der Leyen a Davos: "Europa deve cambiare marcia"

"Per sostenere la crescita dei prossimi 25 anni, l'Europa deve cambiare marcia". Così la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen al Forum economico di Davos. "Ho chiesto una relazione a Draghi - ha aggiunto -, la prossima settimana presenteremo una tabella di marcia".

Caos treni, Salvini oggi in Senato per l'informativa urgente
video
News to go

Caos treni, Salvini oggi in Senato per l'informativa urgente

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, dopo la giornata di ieri alla Camera dove si è difeso, sarà oggi in Senato per l'informativa urgente sul caos treni in Italia. Ieri il ministro si è difeso parlando di disservizi dolosi, rivendicando l'ammodernamento dei servizi ferroviari e denunciando i 626 scioperi del 2024 nel settore trasporti: "Per questo, in più di una occasione, sono intervenuto con lo strumento della precettazione", ha detto. M5S e Avs ne hanno chiesto le dimissioni, mentre il Pd...

Trump, le mosse dopo l'insediamento: stop a 78 leggi Biden
video
News to go

Trump, le mosse dopo l'insediamento: stop a 78 leggi Biden

Grazia per gli insorti di Capitol Hill, marcia indietro sulle auto green, stop agli accordi di Parigi sul clima, revoca di 78 leggi emanate dall'ex presidente Joe Biden, blocco dello Ius Soli, uscita dall'Oms. Sono solo alcuni dei provedimenti adottati da Donald Trump nel primo giorno di insediamento alla Casa Bianca dopo il giuramento come 47esimo presidente degli Stati Uniti.

Lavoratori extra Ue, click day il 5 febbraio
video
News to go

Lavoratori extra Ue, click day il 5 febbraio

Ancora pochi giorni all’avvio dei click day per l’ingresso dei lavoratori provenienti da Paesi extra UE, previsto per il 5 febbraio. Fino al 19 gennaio, dalle 8 alle 20, sarà disponibile la sezione dedicata alla precompilazione sul portale Servizi ALI. Questa fase non consente nuove domande, ma permetterà ai datori di lavoro di apportare modifiche alle domande precedentemente compilate, in base alle nuove disposizioni del decreto legge 145/2024.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza