Il videomessaggio della leader FdI: "Querelerò chi ha raccontato falsità"
''Probabilmente delusa dal fatto che ormai gli italiani non sono più disposti a credere alle loro storie, una sinistra totalmente allo sbando passa le sue giornate a insultarmi e a mistificare le mie dichiarazioni''. Così Giorgia Meloni in un video postato su Facebook dal titolo 'La mia risposta agli insulti di La7', che mostra anche gli attacchi dei giorni scorsi sulla rete al suo indirizzo.
"Nella vita - scrive la leader di Fratelli d'Italia - mi sono sempre assunta le mie responsabilità, è ora che lo facciano anche gli altri: querelerò chi ha raccontato falsità. Vediamo se in questa Nazione si può ancora non essere di sinistra senza rischiare di diventare vittime dello spostato di turno grazie alle loro campagne d'odio".
"A La7 si ascoltano e si dà spazio a tutte le opinioni. Sempre con equilibrio, pluralismo, cura giornalistica. Al servizio del pubblico, come dev’essere", scrive su Twitter il direttore di La7, Andrea Salerno, in quella che appare una replica alle accuse rivolta all'emittente da Meloni, anche se la leader di Fratelli d'Italia non viene citata nel tweet.