cerca CERCA
Giovedì 26 Dicembre 2024
Aggiornato: 15:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trump, baci e abbracci con Melania dopo voci su divorzio: "Strabiliante moglie"

Abbracci e ringraziamenti pubblici dal tycoon: "Ha fatto un ottimo lavoro"

Donald Trump e Melania (Fotogramma)
Donald Trump e Melania (Fotogramma)
06 novembre 2024 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna.

"Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?", ha chiesto ai suoi sostenitori. "Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone", ha aggiunto. Trump ha anche ricordato la madre di Melania, Amalia, "era una donna bella fuori e dentro".

Toni lontani da quelli immaginabili lo scorso anno, quando erano emerse voci che parlavano di divorzio, di pratica già avviata da Melania, di vite separate per i due a Mar-a-Lago. Poi quelle di una rinegoziazione dell'accordo prematrimoniale.

L'attentato a Trump

Dopo l'attentato in cui Trump è rimasto ferito, Melania ha divulgato una lettera agli americani per condividere con loro quanto provato: "Quando ho visto quel proiettile colpire mio marito Donald, ho capito che la mia vita e quella di Barron erano sull'orlo di un cambiamento devastante".

"Sono grata ai coraggiosi agenti del Secret Service e alle forze dell'ordine che hanno rischiato la vita per proteggere mio marito", scriveva ancora, parlando poi di "un mostro che ha visto in mio marito una macchina politica disumana" e " ha tentato di eliminare la passione di Donald - la sua risata, l'ingegno, l'amore per la musica e l'ispirazione. Gli aspetti fondamentali della vita di mio marito - il suo lato umano - sono stati sepolti sotto la macchina politica. Donald, l'uomo generoso e premuroso che mi ha accompagnato nei momenti migliori e in quelli peggiori", aveva scritto.

L'elezione a presidente Usa

Riconoscendo di aver ricevuto il sostegno di esponenti di tutto lo spettro politico, esprimendo gratitudine a coloro che erano andati oltre le differenze. "Mi congratulo con quelli di voi che sono andati oltre le divisioni politiche - grazie per aver ricordato che ogni politico è un uomo o una donna con una famiglia affezionata".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza