cerca CERCA
Venerdì 11 Aprile 2025
Aggiornato: 07:00
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Mattia Minguzzi ucciso a Istanbul, profanata la tomba del 14enne

Il figlio dello chef italiano Andrea è stato accoltellato a morte il 24 gennaio scorso, processo a due minori accusati del delitto aggiornato a maggio

Mattia Minguzzi  - Ig /@minguzziandrea
Mattia Minguzzi - Ig /@minguzziandrea
10 aprile 2025 | 16.30
LETTURA: 1 minuti

E' stata profanata la tomba di Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio dello chef italiano Andrea accoltellato a morte il 24 gennaio scorso a soli 14 anni da due ragazzi di 15 e 16 anni in un mercato rionale di Istanbul. Poche ore dopo la triste scoperta, i giudici del tribunale penale minorile di Istanbul hanno deciso di aggiornare al prossimo 8 maggio il processo a carico dei due minorenni. Durante la prima udienza oggi sono state ascoltate le dichiarazioni di due imputati e di un testimone. La testimonianza dell'altro testimone verrà ascoltata durante la seconda udienza.

"Tutti hanno dimostrato una volontà molto seria" di fare giustizia, ha dichiarato al termine dell'udienza l'avvocato Epozdemir che rappresenta la famiglia Minguzzi e che ha promesso che continueranno a combattere per ottenere i loro diritti. La famiglia della vittima ha detto che chiede il riconoscimento della pena massima.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza