cerca CERCA
Domenica 25 Agosto 2024
Aggiornato: 13:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ucraina, raid Russia su hotel: "Feriti due reporter"

E' accaduto a Kramatorsk. Un altro giornalista è intrappolato tra le macerie. Mosca: "5 morti e 13 feriti in attacco Kiev a Belgorod"

L'hotel ucraino  di Kramatorsk colpito dalla Russia  - (Afp)
L'hotel ucraino di Kramatorsk colpito dalla Russia - (Afp)
25 agosto 2024 | 11.24
LETTURA: 1 minuti

Attacco della Russia nella notte a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina. Nel raid è stato colpito un hotel: due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie.

"In un attacco nella notte i russi hanno colpito Kramatorsk, prendendo di mira un hotel - ha scritto su Telegram il capo dell'amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin - Due persone risultano ferite e un'altra è intrappolata sotto le macerie". "Sono tutti e e tre giornalisti - ha puntualizzato - cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito".

Cinque persone sono invece rimaste uccise in un attacco ucraino contro la zona di Rakitnoye, nella regione russa di Belgorod. Lo affermano le autorità locali. Tredici i feriti, secondo quanto confermato su Telegram dal governatore Vyacheslav Gladkov. Fra i feriti vi sarebbero diversi minori. Il bombardamento ha danneggiato edifici residenziali, due negozi e sette auto. Rakitnoye, con circa diecimila abitanti, si trova ad appena dieci chilometri dal confine ucraino.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza