Gli agenti si sono precipitati sul posto a sirene spiegate, ma hanno trovato i membri della classe che meditavano in savasana
Ha chiamato la polizia denunciando un "omicidio di massa" in un caffè sul mare: in realtà era una lezione di yoga. E' accaduto nel centro dell'Inghilterra. Un cittadino preoccupato ha chiamato la polizia dopo aver visto delle persone stese sul pavimento. Gli agenti, si legge su cbsnews.com, si sono precipitati sul posto a sirene spiegate, ma hanno trovato i membri della classe che meditavano tranquillamente nelSeaside Cafe, all'interno dell'Osservatorio del Mare del Nord a Chapel St Leonards.
Savasana (o Shavasana) è la posizione yoga anche chiamata 'posizione del cadavere': il corpo, a pancia in su (supino), è completamente abbandonato a terra, immobile.
"Se qualcuno ha sentito la massa di sirene della polizia a Chapel St Leonards alle 21.30 si rassicuri", si legge in un post su Facebook. "Stavano andando all'Osservatorio dopo che qualcuno aveva segnalato un omicidio di massa nel nostro edificio, avendo visto diverse persone stese sul pavimento... che in realtà si è rivelato essere la classe di yoga in meditazione".