Furie Rosse favorite a 2,45 nell’ultimo atto dell’Europeo in Germania. I Tre Leoni cercano il primo titolo continentale della loro storia, Kane e Olmo si sfidano per il titolo di capocannoniere
Roma, 12 luglio 2024 – L’ultimo atto di Euro 2024 è alle porte, con Spagna e Inghilterra pronte a giocarsi la gloria nella finale in programma domenica sera a Berlino. Da una parte i Tre Leoni, a caccia del primo titolo europeo dopo quello sfumato nel 2021 a Wembley contro l’Italia; dall'altro le Furie Rosse che, in caso di successo, diventerebbero la prima nazionale con quattro coppe in bacheca. Gli esperti di Planetwin365 puntano sul gioco espresso fin qui dagli spagnoli, offerti vincenti a 2,45 e capaci di eliminare due big come Germania e Francia. Si sale a 3,55 per il trionfo inglese nei novanta minuti, mentre il pareggio (e quindi i supplementari) è in lavagna a 2,85; l’ipotesi vittoria ai calci di rigore della Spagna, invece, si gioca a 8,00 mentre per l’Inghilterra a 8,50. Nell’antepost (che tiene conto anche di eventuali supplementari e rigori) sempre iberici avanti 1,68 a 2,15. Le quote sembrano rispecchiare le sensazioni degli scommettitori: il 39% ha scelto l’«1», il 34% il pareggio, mentre il 27% punta sull’Inghilterra.
Non è stato un Europeo spettacolare, specie con l’Inghilterra in campo: solo la semifinale con l’Olanda è terminata nei tempi regolamentari con il segno Over 2,5, che dunque parte dietro a 2,48 rispetto all’Under 2,5, proposto a 1,50. In tabellone spiccano i tanti campioni: da Bellingham a Kane, passando per Dani Olmo e l’astro nascente Yamal, con la finale che sarà una sfida anche in ottica premi individuali. Kane e Olmo sono in testa alla classifica marcatori con tre reti e sperano in uno o più gol in finale: la firma del centravanti del Bayern si gioca a 3,35 su Planetwin365, mentre l’esterno del Lipsia paga 4,75, così come Yamal. Il giovanissimo gioiello del Barcellona sta lasciando il segno con lampi da campione ed è il favorito assoluto sia per il premio di MVP del torneo (2,65), sia per quello di miglior giovane (1,15).