
"Congratulazioni Chiara, ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand". E' il messaggio postato sui social da Chiara Ferragni per informare i suoi follower che adesso ha il 99% del controllo del proprio brand. In un post condiviso su Instagram, l'imprenditrice digitale sembra festeggiare a quelli che definisce "nuovi inizi e quello che sarà".
"Non è solo una questione di quote o di percentuali è un inizio - rimarca Ferragni -. Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va. È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. E' essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand ed il mio nome".
Quindi aggiunge: "Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità. Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia. E questo è l'unico punto da cui ripartire".