Il leader leghista lo chiarisce all'Adnkronos la linea del centrodestra dopo l'"io non vado" pronunciato in mattinata e il "sì se sarà scelta condivisa" di Meloni
"Il centrodestra farà una scelta unitaria". Lo chiarisce Matteo Salvini all’Adnkronos sull’invito di Giuseppe Conte per domani a Palazzo Chigi. "Ho già parlato con gli alleati", assicura il leader leghista. Ma la decisione non è ancora presa.
In mattinata Salvini era stato netto: "Io non vado da nessuno", aveva scandito. "Non ho ricevuto alcun invito da Conte, il piccione viaggiatore magari è ancora in viaggio... ", aveva ironizzato poi smentito da Palazzo Chigi.
E comunque, "domani pomeriggio ho altri impegni, con operai e lavoratori - aveva fatto sapere - . Noi non siamo a disposizione di nessuno. Prima il signor Conte paga la cassa integrazione e sblocca i cantieri, visto che c'è la Liguria in ostaggio delle code, poi ne parliamo, finché questo chiacchierone non mantiene le sue promesse non vado. Io - aveva ribadito - non vado da nessuno".