Smantellata "un'insospettabile organizzazione" di trafficanti internazionali: sequestrati quintali di stupefacente del valore di decine di milioni di euro
Maxi blitz antidroga. Oltre 150 persone sono state arrestate e quintali di stupefacente del valore di decine di milioni di euro sono stati sequestrati in un'imponente operazione dei carabinieri, che hanno smantellato "una inedita e insospettabile organizzazione" di trafficanti internazionali di droga.
''Congratulazioni al personale del Comando provinciale dei Carabinieri di Perugia" che ha guidato il blitz in collaborazione con organismi di polizia nazionali e internazionali, scrive in una nota il sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo. "Questo importante risultato - aggiunge - conferma ancora una volta la qualità del lavoro svolto dalle nostre Forze dell'Ordine. È il frutto della professionalità e della dedizione dei Carabinieri che nelle loro azioni quotidiane dimostrano sempre straordinarie capacità di indagine e di presidio del territorio, messe in campo per la sicurezza dei cittadini".