cerca CERCA
Martedì 20 Agosto 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Sharon Verzeni, genitori attesi in caserma

A quanto apprende l'Adnkronos, dopo l'audizione ieri dei fratelli e del cognato della vittima, i genitori potrebbero rivelare ulteriori particolari sulla vita della figlia

Sharon Verzeni - Fotogramma
Sharon Verzeni - Fotogramma
20 agosto 2024 | 11.55
LETTURA: 1 minuti

I genitori di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni accoltellata in strada poco dopo la mezzanotte di martedì 30 luglio a Terno d'Isola, nella Bergamasca, potrebbero essere convocati nel pomeriggio di oggi in caserma.

A quanto apprende l'Adnkronos, dopo l'audizione di Christopher e Melody, il fratello e della sorella della giovane e del marito di Melody, Stefano Campana, che ieri sono stati sentiti per sei ore dagli investigatori, oggi potrebbe essere il turno del papà e della mamma, che potrebbero rivelare ulteriori particolari sulla vita della figlia. Del resto, le piste nelle indagini restano tutte aperte e gli investigatori cercano di fare luce il più possibile su tutti i particolari che riguardano la vita della ragazza.

Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza