cerca CERCA
Giovedì 28 Novembre 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trovato il corpo di Francesca Deidda, era scomparsa a maggio

I resti trovati in un borsone da calcio vicino alla vecchia statale 125, dove nei giorni scorsi erano stati ritrovati oggetti appartenenti alla donna

Polizia scientifica - (Fotogramma/Ipa)
Polizia scientifica - (Fotogramma/Ipa)
18 luglio 2024 | 17.28
LETTURA: 1 minuti

È stato ritrovato il copro di Francesca Deidda, scomparsa a maggio da San Sperate (Sud Sardegna). I resti sono stati ritrovati vicino alla vecchia statale 125, dove nei giorni scorsi erano stati ritrovati oggetti appartenenti alla donna. I resti della 42enne erano dentro un borsone da calcio e adesso saranno esaminati dal medico legale che dovrà effettuare l'autopsia.

Il marito Igor Sollai si trova in carcere con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere ed è stato interrogato anche stamattina, ma continua a negare ogni responsabilità.

Il marito arrestato per omicidio: usava il suo telefono fingendosi lei

Dalle indagini è emerso che l'uomo, un autotrasportare 42enne, dopo che si erano perse le tracce della donna avrebbe utilizzato il telefonino della moglie per far credere ad amici e parenti che fosse ancora viva. Le incongruenze nelle versioni fornite ai carabinieri hanno permesso di approfondire la situazione e scoprire che dopo aver ucciso la moglie si era sostituito a lei.

Era lui che spiegava ad amici e parenti della vittima che si trattava un allontanamento volontario, ma senza voler mai parlare al telefono. Con una mail aveva pure annunciato il suo licenziamento. I carabinieri hanno raccolto elementi sufficienti per incastrare il 42enne.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza