cerca CERCA
Lunedì 20 Gennaio 2025
Aggiornato: 23:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Benedetta Cristofani, 13enne è stata ritrovata a Roma

Era scomparsa venerdì scorso a Tarquinia. Si sarebbe consegnata spontaneamente ai carabinieri della Cecchignola

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)
09 agosto 2023 | 18.12
LETTURA: 1 minuti

E' stata ritrovata a Roma, in buone condizioni, Benedetta Cristofani, la tredicenne scomparsa da Tarquinia venerdì scorso. "Sì - conferma all'Adnkronos il papà Roberto - Questa volta, per fortuna, è vero. Mia figlia è stata ritrovata e portata alla stazione dei carabinieri della Cecchignola". La ragazza era scomparsa venerdì scorso, 4 agosto, dal centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia.

A quanto apprende l'Adnkronos, si è consegnata spontaneamente ai militari. Gli investigatori stanno in queste ore cercando di scoprire i motivi che avrebbero indotto la ragazzina ad allontanarsi dalla struttura di Tarquinia. Secondo indiscrezioni non confermate, avrebbe trascorso questi giorni in casa di amici a Roma in zona Laurentino 38. Nella struttura dei carabinieri sono nel frattempo arrivati anche gli agenti della squadra mobile di Viterbo che hanno condotto le indagini sulla scomparsa della ragazza.

I CONTROLLI DELLA POLIZIA POSTALE

La Polizia Postale si è occupata dello sblocco del cellulare della ragazza e, grazie al controllo dei social, sono riusciti a ricostruire gli spostamenti della giovane nei giorni precedenti il suo ritrovamento, che sono avvenuti principalmente in zona sud-ovest di Roma. Sono riusciti a trovare anche le persone che l'hanno aiutata e la casa, dove veniva ospitata. E' stato allora che la ragazza ha deciso di terminare la sua 'fuga'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza