
Francesco, il rito della chiusura della bara del Papa: le immagini
Nelle immagini di Vatican Media, il rito della chiusura della bara di Papa Francesco. Nel feretro, monete e il rogito che racconta la vita e il pontificato del Santo Padre.
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Nelle immagini di Vatican Media, il rito della chiusura della bara di Papa Francesco. Nel feretro, monete e il rogito che racconta la vita e il pontificato del Santo Padre.
"Non c'entra la condanna, gli sono stati tolti i diritti del cardinalato"
Nel documento le pietre miliari dei suoi 12 anni da Pontefice: dall'elezione al dialogo con l'Islam, fino alla preghiera solitaria in lockdown e ai ricoveri
Oltre 250mila a San Pietro per l'addio a Papa Francesco. Concluso l'afflusso dei fedeli, ecco il rito della chiusura della bara del Pontefice. Domani i funerali del Santo Padre, quindi la sepoltura a Santa Maria Maggiore.
Mistero a San Pietro dove i fedeli sono in fila per omaggiare Papa Francesco. Alle 16.35, l’impianto audio disposto su via della Conciliazione ha infatti iniziato a emettere un fruscio assordante ad altissimo volume. Lo stesso incidente si era verificato intorno alle 16.20, ma la seconda volta il frastuono è durato sensibilmente più a lungo, per circa 4 minuti. Una terza volta l’impianto alle 16.39 ha ricominciato a emettere lo stesso suono, che poi si è via via abbassato. Tante le persone spaven...
Versione della donna al vaglio dei carabinieri. L'uomo, un bengalese, è stato identificato
Cosa è successo in piazza Duomo e nella Capitale
L'uomo, 79 anni, aveva preso parte alle commemorazioni del 25 aprile. Terminate, aveva ripreso la sua auto per andare via
Continuano a mettersi in fila a San Pietro i fedeli che vogliono rendere omaggio a Papa Francesco oggi, 25 aprile. Il tempo stimato di attesa in fila è di oltre tre ore. (Dall'inviato Lorenzo Capezzuoli Ranchi)
Il sindaco della cittadina: "L'anziano ha perso il controllo della macchina. Ha urlato 'mi si sono rotti i freni"
Il messaggio: "Saluto Papa Francesco. Orario chiusura accesso piazza San Pietro ore 17 del 25 aprile"
Incidente a Lanciano (Chieti) oggi, 25 aprile: un morto e diversi feriti. Un'auto ha imboccato a folle velocità la discesa di via del Torrione, falciando diversi pedoni.
Una macchina ha imboccato a folle velocità la discesa di via del Torrione, falciando diversi pedoni. L'uomo alla guida: "Mi si sono rotti i freni"
Sono stati subito accerchiati e fatti allontanare
Il cardinale Parolin avrebbe mostrato a Becciu due lettere dattiloscritte e siglate dal Pontefice con la "F" che lo escluderebbero
'In assenza di dettagli clinici e diagnostici specifici invitiamo alla prudenza nell'interpretazione delle informazioni disponibili'
Piazza San Pietro gremita, con lunghe file che si snodano su via della Conciliazione, per dare l'ultimo saluto a Papa Francesco. Sono già oltre 128mila i fedeli che fino a questa mattina hanno reso omaggio al Pontefice. (Dalla nostra inviata Martina Regis)
Con l'arrivo di maggio cambierà tutto
In migliaia per salutare un'ultima volta il Santo Padre