cerca CERCA
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.

Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno

Cosenza, bimba rapita viene restituita ai genitori - Video
video

Cosenza, bimba rapita viene restituita ai genitori - Video

Sofia, la neonata rapita da una clinica di Cosenza, viene ritrovata dalle forze dell'ordine e riconsegnata nella serata di oggi ai genitori. La bimba, dice il nonno all'Adnkronos, sta bene. Due persone sono state fermate per il rapimento.

Depistaggio Borsellino, pm e difesa:

Depistaggio Borsellino, pm e difesa: "Giudice incompatibile"

(dall'inviata Elvira Terranova)- Ancora un nulla di fatto. Dopo una prima falsa partenza, anche oggi, è slittata la prima udienza del processo depistaggio bis Borsellino, che vede alla sbarra 4 poliziotti e che avrebbe dovuto iniziare davanti al Tribunale di Caltanissetta. Il motivo? Una "incompatibilità potenziale" del Presidente della Corte, denunciata in aula, a inizio udienza, da accusa e difesa, parti civili comprese. E tutto viene rinviato al prossimo 25 marzo, perché si dovranno prima atte...

Studenti davanti ministero Istruzione e Merito

Studenti davanti al Mim: "Contrati a Pcto, basta precariato insegnato a scuola"

'Lorenzo è vivo e lotta insieme a noi' è uno degli slogan che un gruppo di studenti della Rete Studenti Medi ha gridato durante una breve manifestazione davanti al ministero dell'Istruzione e del Merito organizzata in occasione dell'anniversario della morte di Lorenzo Perelli, lo studente di 18 anni morto il 21 gennaio 2022 in un'azienda meccanica di Udine, colpito alla testa da una putrella mentre eseguiva lavori di carpenteria metallica proprio nell’ultimo giorno di stage in fabbrica.

(Immagine dalla pagina Instagram di Cambiare Rotta)

Milano: a piazzale Loreto spunta pupazzo Elon Musk appeso a testa in giù

Un pupazzo raffigurante il numero uno di Tesla e X, ex Twitter, Elon Musk è stato appeso a testa in giù in piazzale Loreto, a Milano. A rivendicare il gesto sono gli attivisti del collettivo Cambiare Rotta, che hanno pubblicato uno scatto accompagnato dalla scritta: "C'è sempre posto a Piazzale Loreto Elon...".



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza