
Comincia Rocco Hunt, chiude Willy Peyote. Co-conduttori Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
Saranno 15 i cantanti big a esibirsi oggi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025. Apre Rocco Hunt e chiude Willie Peyote. La serata condotta da Carlo Conti dovrebbe chiudersi attorno all'1.15 per lasciare spazio al DopoFestival di Alessandro Cattelan.
Il primo a salire sul palco questa sera, attorno alle 21.30, sarà Rocco Hunt, a seguire Elodie, Lucio Corsi, The Kolors, Serena Brancale. Quindi, presumibilmente verso le 22.15, ecco Fedez. A seguire Francesca Michielin, Simone Cristicchi, Marcella Bella, Bresh, Achille Lauro, Giorgia, Rkomi, Rose Villain, Willie Peyote.
Il programma sarà aperto dalle semifinali delle Nuove Proposte con due confronti diretti a eliminazione che vedono sfidarsi Vale Lp-Lil Jolie e Maria Tomba, poi, Settembre e Alex Wyse.
Questa volta il televoto entrerà in gioco: il pubblico potrà dare la sua preferenza insieme alla Giuria delle Radio. Alla fine della gara sarà comunicata solo la prima cinquina, e come nella prima serata, senza ordine di piazzamento.
Conduttori e ospiti
Per la seconda serata del Festival di Sanremo sul palco saliranno tre co-conduttori: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Per quanto riguarda gli ospiti ci sarà Damiano David e in collegamento BigMama. Al Teatro Ariston anche la campionessa del pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner, testimonial dei giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. Attesi anche ospiti, legati a fiction Rai, come gli attori Francesco Del Gaudio e Alessandro Gervasi, protagonisti della fiction 'Champagne' sulla vita di Peppino Di Capri. Sarà, poi, la volta del cast di 'Follemente' e di 'Belcanto'.