cerca CERCA
Mercoledì 13 Novembre 2024
Aggiornato: 10:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma Pride, Elodie contro la Regione Lazio: "Vergogna"

Dopo la notizia della revoca del patrocinio decisa dal presidente Rocca: "Tutto il mio sostegno a chi promuove una società che rispetta tutti"

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)
06 giugno 2023 | 14.15
LETTURA: 1 minuti

"La Regione Lazio revoca il patrocinio al Roma Pride... tutto il mio sostegno a chi promuove una società che rispetta tutti! Vergogna". Così Elodie in una storia su Instagram dopo la notizia della revoca del patrocinio al Gay Pride di Roma decisa dal presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

La cantante nel 2022 è stata la madrina dell'evento e si era detta "orgogliosa" di partecipare alla grande festa contro tutte le discriminazioni.

Rocca: "Sì a patrocinio se chiedono scusa"

"Colamarino chiedesse scusa pubblicamente rispetto a questa manipolazione della concessione e immediatamente sono pronto a ridare il patrocinio" al Roma Pride 2023. Così il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della conferenza internazionale 'The forest factor'. "Noi avevamo dato l'adesione convinta - dice il governatore - Chiedesse scusa pubblicamente per la sua dichiarazione manipolativa del nostro patrocinio e immediatamente ci sarà nuovamente il patrocinio della Regione Lazio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza