Lo showman a 'VivaRai2!' scherza sulla diatriba Fedez-Codacons e su ipotesi Rossi futuro ad Rai: "Andrà casa per casa a vedere se la gente paga il canone"
Sullo smog in Lombardia "il sindaco Sala non ci sta e si ribella. Per lui non è così, stanno esagerando. Ha detto 'secondo me... coff... non esiste... coff.. lo smog'. Adesso bisogna respirare a giorni alterni. Sala ha poi concluso aggiungendo 'non è smog, è solo la Smog Week'". Così Fiorello ironizza sul tema che sta tenendo il banco negli ultimi giorni, insieme a Biggio, Casciari e al resto della band di 'VivaRai2!'.
Al centro dell'attenzione torna anche Fedez: "Ha denunciato il Codacons, che poi ha denunciato Fedez, che ha quindi ridenunciato il Codacons, che al mercato mio padre comprò - scherza lo showman -. I suoi legali dicono 'Forze oscure all'opera'. Vedrete che alla fine di tutto ciò il Codacons gli dirà 'Sono tuo padre!'".
Grande corsa invece per le 'poltrone di stato': "Almeno 500 che ballano, tra queste anche quella della Rai. Una possibilità è quella di Giampaolo Rossi come ad, guardate la sua faccia - dice lo showman inquadrando la sua foto da un quotidiano - Solo così già 12-13 evasori sono corsi a pagare il canone. Ma non finisce qui, lui andrà casa per casa a vedere se la gente paga", conclude lo showman.