cerca CERCA
Sabato 23 Novembre 2024
Aggiornato: 00:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fedez sarà ospite del nuovo programma di Cattelan su Rai2

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il rapper parteciperà alla prima puntata di 'Da vicino nessuno è normale', in onda lunedì 20 maggio. Fedez sui social contro la stampa: "Verificare le notizie no?"

Fedez e Alessandro Cattelan
Fedez e Alessandro Cattelan
16 maggio 2024 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

Fedez sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan previsto in prima serata su Rai2. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il rapper, dunque, parteciperà alla prima puntata di 'Da vicino nessuno è normale', in onda lunedì 20 maggio, diversamente dalle indiscrezioni circolate nelle ultime ore.

"Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare notizie e poi smentirle con altre notizie il giorno dopo... Ma a questo punto verificare fonti e veridicità delle notizie prima no? No'', scrive Fedez sulle sue storie di Instagram commentando le indiscrezioni circolate sul suo presunto forfeit al programma di Cattelan.

"E' con profondo sconcerto che Rai prende atto dell’ennesima notizia 'fake' che la riguarda, in particolare in riferimento alla presunta mancata presenza di Fedez come ospite del programma di Alessandro Cattelan su Rai 2", scrive in una nota la Rai che definisce la notizia circolata nelle ultime ore "una fake news, clamorosamente smentita dai fatti e diffusa con inaccettabile e gratuita leggerezza, con il solo scopo di gettare discredito sul Servizio Pubblico".

La notizia della non partecipazione era stata diffusa ieri da davidemaggio.it secondo il quale a far saltare tutto sarebbe stato il presunto coinvolgimento dell'artista nell’ambito dell’indagine relativa al pestaggio di Cristiano Iovino.

Fedez, in occasione del Salone del libro di Torino, ha smentito di essere coinvolto nella vicenda, ma la sua iscrizione nel registro degli indagati per rissa, lesioni e percosse in concorso, pare abbia portato alla decisione della produzione di escluderlo dal programma.

Leggi anche

L'affondo di Fedez contro la stampa italiana

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza