cerca CERCA
Domenica 22 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Guerra Ucraina, Russia: "Allarmante Biden su Putin"

Peskov: "Incontro Putin-Zelensky? Non ci sono progressi"

(Foto Afp)
(Foto Afp)
28 marzo 2022 | 12.19
LETTURA: 1 minuti

Guerra Ucraina-Russia, il Cremlino definisce "allarmanti" le parole di Joe Biden sul cambio di regime in Russia e su Vladimir Putin. "Questa è un'affermazione certamente allarmante - ha detto il portavoce della presidenza russa, Dmitry Peskov - Continueremo a monitorare da vicino le dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti, le registriamo attentamente e continueremo a farlo".

Quanto alla possibilità di un faccia a faccia tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky, ha affermato che "non ci sono progressi" in tal senso.

Mentre sulla decisione di Ucraina e Russia di incontrarsi di persona per un nuovo round di colloqui, ha sottolineato Peskov, è di per sé importante. "Oggi le delegazioni si recheranno in Turchia - ha spiegato ai giornalisti - Il fatto stesso che si sia deciso di proseguire i negoziati in un formato in presenza è certamente importante. Ma per ora, rispettiamo ancora la politica di non divulgare qualsiasi dettaglio relativo ai negoziati. Crediamo che questo possa solo danneggiare il processo negoziale", ha aggiunto.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza