
Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"
Il Presidente Usa rivendica il risultato della mediazione Usa: "Oggi per la prima volta le armi tacciono. Con team di Trump parlato a una sola voce"
Il Presidente Usa rivendica il risultato della mediazione Usa: "Oggi per la prima volta le armi tacciono. Con team di Trump parlato a una sola voce"
Si tratta di Romi Gonen, Emili Damari e Doron Steinbrecher
Con l'inizio della tregua, tre giovani donne sono state liberate da Hamas. Sabato prossimo previsto il rilascio di altri ostaggi. Primi camion con aiuti entrano a Gaza
Tre donne dovrebbero essere i primi rapiti a tornare a casa. Ma la tensione è altissima. Netanyahu avverte: "Pronti a tornare in guerra se l'intesa non viene rispettata"
Il premier parla per la prima volta dopo la firma dell'accordo e avverte: "Ci riserviamo il diritto di tornare in guerra con l'appoggio degli Stati Uniti"
Ucciso l'aggressore. La Polizia israeliana: "Possibile attacco terroristico"
Saranno 737 i prigionieri che verranno liberati in cambio dei primi sequestrati. Intercettati due missili dallo Yemen. Almeno 123 morti da annuncio cessate il fuoco. Netanyahu: "Se fase due fallisce, la guerra riprenderà con sostegno Usa"
Domenica le prime tre donne, nell'elenco della prima fase anche due bimbi di 2 e 5 anni. La lista di chi sarà rilasciato entro 42 giorni, vivo o morto. In cambio saranno rilasciati 1.700 palestinesi
Il premier israeliano: "C'è ok Usa". Primi tre ostaggi liberi domenica, tregua da domani: i rapiti liberati nella prima fase saranno 33 in cambio di 1.700 palestinesi rilasciati
L'approvazione dovrebbe arrivare sabato. La Casa Bianca stupita: la tregua parte lunedì?