
Israele attacca ancora Gaza: "970 morti in 48 ore". Uccisi due dipendenti Onu
Idf: "Colpiti nella notte obiettivi Hamas e Jihad islamica". E ordina evacuazione "zone pericolose di combattimento". Kallas: "Inaccettabili nuovi raid"
Idf: "Colpiti nella notte obiettivi Hamas e Jihad islamica". E ordina evacuazione "zone pericolose di combattimento". Kallas: "Inaccettabili nuovi raid"
Per tutti loro torna con forza la mobilitazione dei parenti che accusano il governo di Benjamin Netanyahu di averli "abbandonati"
I colloqui finalizzati a proseguire il cessate il fuoco in vigore dal 19 gennaio a Gaza e ottenere lo scambio tra rapiti israeliani e detenuti palestinesi
Israele interrompe fornitura elettricità nella Striscia. Hamas: "Ricatto inaccettabile"
Israele lavora a piano per esodo da Gaza, al via nelle prossime settimane. Witkoff a Doha martedì
Una delegazione di Israele arriverà domani a Doha per far avanzare i negoziati sul cessate il fuoco nella Striscia. Presente anche l'inviato speciale della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff
I capi delle diplomazie dei quattro Paesi: "Ribadiamo con chiarezza che Hamas non deve più governare Gaza né essere una minaccia per Israele"
Nel filmato Angrest si rivolge a governo israeliano, a Trump e all'Idf
Le Idf si dicono pronte a "tornare a combattere contro Hamas". Ma il capo dell'organizzazione palestinese avverte: "Se lo farete uccideremo altri ostaggi"
Il presidente Usa: "Sto inviando a Israele tutto ciò di cui hanno bisogno per finire il lavoro, nessun membro di Hamas sarà al sicuro se non fate ciò che dico"