
Israele, voto governo su accordo slitta. Ministro Ben Gvir: "No a intesa, mi dimetto"
L'approvazione dovrebbe arrivare sabato. La Casa Bianca stupita: la tregua parte lunedì?
L'approvazione dovrebbe arrivare sabato. La Casa Bianca stupita: la tregua parte lunedì?
Premier tra rischio elezioni anticipate e ira di opinione pubblica e Usa
Corsa a intestarsi il merito dell'intesa tra il presidente americano eletto e quello uscente. Il primo ha subito rivendicato la vittoria, mentre li secondo ha commentato: "E' uno scherzo?"
Oltre 70 morti in bombardamenti nella Striscia di Gaza. L'accusa di Hamas: "Colpito anche un luogo, dove c'è un ostaggio"
Migliaia di persone in festa nella striscia di Gaza. Secondo l'intesa saranno rilasciati 33 ostaggi israeliani in cambio della liberazione dei prigionieri palestinesi
Ufficio Netanyahu: "Ancora questioni irrisolte, speriamo di finalizzare nella notte". Il presidente eletto Usa esulta sui social: "Epico accordo come risultato della mia storica vittoria di novembre"
Cosa trapela dall'incontro di Netanyahu con le famiglie dei rapiti. Media: "Hamas ha accettato la bozza di accordo"
Il presidente degli Stati Uniti: "E' una proposta che ho illustrato mesi fa, finalmente sta per concretizzarsi"
Colloquio telefonico tra il presidente americano e il premier israeliano. Si sta andando verso un accordo tra la liberazione dei prigionieri e il ritiro delle truppe
E' quanto scrive il quotidiano al-Araby al-Jadeed, che cita una fonte del gruppo: colloqui "al punto più vicino alla conclusione, punto su ostaggi in seconda fase"