
Il nuovo capitolo di id Software immerge i giocatori in una brutale guerra medievale infernale, con il DOOM Slayer pronto a scatenare un arsenale di distruzione
L'attesa per il nuovo capitolo della leggendaria saga di DOOM si fa sempre più intensa. Durante l'evento WrestleMania 41, id Software ha presentato in anteprima l'ultimo trailer di DOOM: The Dark Ages, offrendo agli spettatori un primo sguardo approfondito sull'epica narrazione che vedrà protagonista l'iconico DOOM Slayer. In quanto super arma di divinità e re, il DOOM Slayer si ergerà ancora una volta a baluardo contro le soverchianti legioni infernali, brandendo un arsenale di armi brutali e devastanti.
Il nuovo trailer, ora disponibile per la visione online, immerge gli spettatori in un'atmosfera oscura e brutale, anticipando la portata della guerra medievale contro le forze dell'Inferno. Le sequenze mostrano il DOOM Slayer in azione, confermando il ritorno all'azione frenetica e viscerale che ha reso celebre la serie.
DOOM: The Dark Ages è atteso per il lancio il 15 maggio sulle piattaforme Game Pass, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro, PC e Battle.net. I giocatori interessati possono già effettuare il preordine della Premium Edition per ottenere un accesso anticipato di due giorni al gioco, unitamente a contenuti digitali esclusivi come l'artbook e la colonna sonora, il pacchetto di skin Divinità e l'accesso al DLC della campagna in arrivo successivamente. Tutti i dettagli relativi alle opzioni di preordine sono disponibili sul sito ufficiale.