cerca CERCA
Mercoledì 18 Settembre 2024
Aggiornato: 13:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, De Rossi esonerato: Juric in pole per panchina giallorossa

Salgono le quotazioni dell'ex allenatore del Torino

Allegri, Sarri e Juric
Allegri, Sarri e Juric
18 settembre 2024 | 09.49
LETTURA: 1 minuti

Ivan Juric in pole position per la panchina della Roma. E' arrivata la notizia a sorpresa dell'esonero di Daniele De Rossi dalla guida giallorossa dopo appena quattro giornate dall'inizio del campionato. Per l'allenatore, fatali i soli tre punti conquistati dalla squadra senza nessuna vittoria, dopo le grandi spese avallate da Dan e Ryan Friedkin sul mercato estivo.

La Roma inizialmente avrebbe voluto virare su Stefano Pioli che però sarebbe pronto ad accasarsi in Arabia Saudita all'Al Nassr. Tra i tecnici al momento liberi, si sta facendo strada l'ipotesi di Juric, ex guida del Torino. L'ipotesi di accordo sarebbe quello di un contratto fino a fine stagione con la possibilità di proseguire l'avventura in caso di conquista di un posto in Champions League. Perdono quota le ipotesi legate a Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

Intanto è arrivato a Trigoria Giuseppe Riso, il procuratore che cura tra gli altri, proprio gli interessi del tecnico Juric, oltre a giocatori giallorossi come Mancini, Cristante e Baldanzi.

La decisione della proprietà giallorossa che due giorni fa era sbarcata da Houston a Roma per capire cosa stesse succedendo in questo inizio stagione è stata netta, senza prove di appello che si ipotizzava si potessero dare al tecnico romano, contro l'Udinese. De Rossi, invece, è stato silurato nonostante un contratto triennale firmato a giugno. Dopo una serie di confronti serrati la proprietà ha deciso per la svolta netta, senza attendere e sperando che ci sia ancora tempo per risollevare la squadra. Ora bisogna trovare l'uomo giusto.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza