cerca CERCA
Sabato 12 Aprile 2025
Aggiornato: 08:22
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Il Milan vola a Singapore: in estate amichevole di lusso con l'Arsenal

La sfida con i Gunners rientra nel Pre-Season Tour 2025, che vedrà i rossoneri protagonisti di una serie di sfide nella regione Asia-Pacifico

Christian Pulisic - Fotogramma/IPA
Christian Pulisic - Fotogramma/IPA
11 aprile 2025 | 09.40
LETTURA: 1 minuti

C'è sempre una prima volta. Dopo 125 anni di storia, il Milan in estate volerà per la prima volta a Singapore, una delle destinazioni del Pre-Season Tour 2025 che vedrà i rossoneri protagonisti di una serie di prestigiose amichevoli nella regione Asia-Pacifico.

Mercoledì 23 luglio i rossoneri affronteranno l’Arsenal nell’iconico National Stadium, in un incontro che segnerà la prima partita ufficiale per il club sul suolo singaporiano.

Singapore rappresenterà la prima tappa del Pre-Season Tour dei rossoneri, che proseguirà poi con la sfida del 26 luglio a Hong Kong contro il Liverpool. La terza e ultima tappa del Tour verrà svelata nelle prossime settimane.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza