cerca CERCA
Lunedì 14 Ottobre 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia, oggi la sfida con Israele: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Gli azzurri tornano in campo in Nations League

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti - Agenzia Fotogramma
Il ct dell'Italia Luciano Spalletti - Agenzia Fotogramma
14 ottobre 2024 | 11.45
LETTURA: 1 minuti

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2-2 rimediato con il Belgio all'Olimpico di Roma, guida il proprio girone con 7 punti conquistati, seguita da Francia (6), Belgio (4) e Israele, fermo in ultima posizione a 0.

Italia-Israele: orario, dove si gioca e precedenti

Italia-Israele andrà in scena oggi alle 20.45 dal Blue Energy Stadium di Udine. I precedenti tra le due nazionali sono cinque, con l'Italia nettamente in vantaggio con quattro vittorie, l'ultima lo scorso settembre per 2-1, e un solo pareggio.

Italia-Israele, dove vederla in tv

Italia-Israele sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai Uno e sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.

Italia-Israele, le probabili formazioni

Diversi cambi per gli azzurri rispetto alla formazione che ha affrontato il Belgio. In porta ci sarà Vicario al posto di Donnarumma, mentre la linea a tre difensiva sarà composta da Gatti, Buongiorno e Calafiori. A centrocampo spazio a Fagioli e Tonali, confermato, con Bellanova e Udogie sulle fasce. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Retegui, supportato da Raspadorti.

Italia (3-5-2): Vicario; Gatti, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. Ct. Spalletti.

Israele (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo. Ct. Simon.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza